Passa ai contenuti principali

Mezzadro nella notte

Stelle di mezz'ora infiammano la serra,
e riti di montagna annunciano il mattino.
La flemma di un felceto ristagna nella notte
che piena di desio fa versi di dolore.

Quand'è la triste sagra?
Dov'è il grande untore?
Son questi i ruggiti
del dolce rimirare?

Mi svolgo all'orizzonte...

Commenti

rimmel ha detto…
Gentile Autore

Ho letto le tue poesie trovandole davvero belle. Mi permetto di invitarti su ScriviOnLine, un nuovo spazio letterario a cui abbiamo dato vita. Se successivamente vorrai iscriverti e partecipare con i tuoi scritti, ti basterà cliccare sul bannerino situato a destra in prima pagina e seguire le istruzioni. Se invece preferisci farne richiesta direttamente alla redazione, scrivi a :Rimmel2009@gmail.com e provvederemo personalmente.
Sperando di poterti avere presto con noi,ti inviamo i nostri più cordiali saluti e ringraziamenti per l'attenzione che ci vorrai prestare.

Moonfayre

Redazione di scrivionline.myblog.it
Marco spin Costanzo ha detto…
ti voglio su poesie.wordpress.com
Vieni?
;-)
Marco
Sevy ha detto…
Sarei onorato di partecipare ad ambedue. Grazie per il supporto ed i complimenti.

Post popolari in questo blog

Acido rimpianto

Lacrime d'agosto si piegano nel tempo e piatti di rancore si riempiono di nulla sola, al davanzale echeggia una luce di languide montagne che giungono al sentiero. ma nulla dell'eccesso si strugge a tanto orrore...

Cammino di rottura

Piccoli passi che rompono il sole, gettando scompiglio nell'animo caldo. Getti di rabbia per suoni leggeri, che vagano e rompono in modo spavaldo. Biscotti scompaiono senza speranza, e l'indole giovane piu non si piega. Altre culture fan rotta di collo, sul vecchio e sul nuovo fulgente blasone.